Il voucher digitalizzazione è un incendivo davvero interessante per questo inizio del 2018. E’ destinato alle PMI e copre spese fino a 10 mila euro.
Le spese dovranno riguardare i processi di digitalizzazione e di ammodernamento tecnologico, e il finanziamento arriverà al 50% dell’imponibile.
Le domande si compilano e presentano solo online, la scadenza è il 9 febbraio 2018.
I Gestionali Lolli Group e la maggior parte dei siti web che realizziamo – di tipo innovativo – sono adatti a essere finanziati, rispettano i requisiti di legge, e sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire questa opportunità.

Alle aziende che ne faranno richiesta, potremo provvedere direttamente alla compilazione della domanda, al fine di renderla pronta per l’invio attraverso la PEC dell’impresa.
L’agevolazione è stata prevista dal Ministero dello sviluppo economico che con decreto del 24 ottobre 2017 ha stabilito le regole per beneficiare del voucher.

Attraverso il “bonus digitalizzazione” o “voucher digitalizzazione” si potranno acquistare software, hardware e servizi specialistici che consentano all’impresa di migliorare la propria efficienza e modernizzarsi anche nell’organizzazione del lavoro.

Tutte le imprese in possesso dei requisiti per accedere al voucher digitalizzazione potranno presentare domanda dal 30 gennaio 2018 al 9 febbraio 2018.

L’importo massimo che può essere richiesto è di 10 mila euro.

Il MISE, Ministero Sviluppo Economico, mette a disposizione una pre-procedura per iniziare a compilare la domanda

La procedura per compilare la domanda per il voucher digitalizzazione PMI di 10.000 euro può essere eseguita dal 15 gennaio 2018, data in cui il MISE apre alla compilazione della domanda di accesso all’incentivo.

Nella domanda potremmo inserire sicuramente le spese per i nostri gestionali, con la personalizzazione al 100% e l’attenzione ai dettagli che Lolli Group cura per ogni lavoro, più di un requisito del bando sono soddisfatti.

Nello stesso modo i siti web innovativi che creiamo, i siti e-commerce di nuova generazione, e le integrazioni con i gestionali, permetteranno di inserire nella domanda anche le spese relative al web, alla costruzione di siti davvero moderni e rispondenti alle più moderne tecnologie.

Scriveteci per informazioni compilando il modulo qui sotto, sarà un piacere inviarvi i preventivi necessari per la domanda del Voucher Digitalizzazione, o seguirvi passo passo nella presentazione della domanda.

voucher digitalizzazione Lolli Ggroup

 


Chiamateci al numero +39 06 9480 8235 o scriveteci una mail con il modulo qui sotto, per avere un preventivo dedicato alla vostra azienda, oppure chiedeteci l’assistenza completa per la presentazione della domanda. Ricordate di scrivere i dati per ricontattarvi, e il nome della azienda.

[contact-form-7 404 "Not Found"]